Se stai cercando una casa al mare dover poter trascorrere le tue vacanze o vivere tutto l’anno godendoti un panorama mozzafiato, questo grazioso appartamento è l’ideale per te.https://www.youtube.com/watch?v=ygKHrvq063o
Siamo a Bordighera, Vallecrosia, in una piccola palazzina con piscina ad uso condominiale nella rinomata e suggestiva Via Conca Verde, un’oasi di signorile serenità situata al confine tra Vallecrosia e Bordighera.
L’appartamento situato al 2° piano si compone di un ampio soggiorno che presenta due zone ben distinte: zona pranzo
cucinotto
ed una ampia zona living,
uno splendido terrazzo vista mare/monti,
una luminosa camera matrimoniale, con porta finestra che permette di accedere al terrazzo
un bagno con finestra.
Un altro punto di forza di questa abitazione sono sicuramente le pertinenze, oltre ad una cantina potrai godere di un POSTO AUTO COPERTO in proprietà esclusiva.
Lo stile vintage ed il “profumo” di mare e salsedine si respira in tutti gli ambienti della casa
Entrando ti troverai subito nella zona giorno, sviluppata su tutta la lunghezza dell’appartamento, fino ad arrivare ad un terrazzo di circa 10 mq completo di tenda parasole che abbraccia anche la camera matrimoniale dove potrai gustarti colazioni, pranzi, aperitivi o cene insieme alla tua famiglia ed agli amici e goderti, specialmente nelle ore del tramonto, una vista notevole
Classe En. F Ipe 102,11
€ 149.000
Vallecrosia è un piccolo comune della Riviera Ligure di ponente ed è affacciato sulla costa che è dotata di ampie spiagge libere.
Il suo lungomare si estende per circa 1 Km fino ad unirsi al lungomare di Bordighera, questo ti permettera’ lunghe passeggiate rilassanti sempre vista mare.
L’appartamento è in una posizione residenziale e tranquilla a cavallo tra Bordighera e Vallecrosia, con una splendida piscina condominiale oggetto di recente sistemazione.
Appartamento in vendita in collaborazione con Immobiliare Donatello di Modena che ha curato l’ Home staging.
Cl En F, ep 102,11
Descrizione:
Il sito utilizza cookies tecnici propri e cookies di profilazione (anche) di parti terze. Chiudendo questo banner - o cliccando su Accetta - ci fornisci il consenso alla loro installazione.