In Strada Borgo, una strada che collega via Martiri a Via Galilei con accesso o pedonale o in moto, è disponibile per la vendita un trilocale al primo piano di un piccolo fabbricato, la metratura è di circa 59 mq.
Il pianerottolo su cui si apre la porta d’ingresso è già stato rinnovato in occasione della ristrutturazione dell’appartamento di fronte.
la pianta dei locali è classica con corridoio centrale e due stanze per lato con bagno in fondo.
I pavimenti sono nella tipica grisaglia ligure con decori geometrici, le stanze sono alte 2,90 e vi è solaio sovrastante.
Due camere affacciano su un balcone esposto a sud ovest con vista aperta e scorcio mare.
il riscaldamento è da rivedere ed è presente un condizionatore.
Quello che colpisce è la luminosità e l’assenza di rumori. Si è a pochi passi da ogni servizio ma la sensazione è di vivere in uno spazio fuori dal tempo.
L’appartamento ha bisogno di molti lavori per esprimere al meglio le sue potenzialità ma sicuramente una ristrutturazione attenta potrebbe rivelarne molte caratteristiche uniche: si potrebbe, sfruttando la completa altezza, eliminando il canniccio che separa il soffitto dal solaio, creare un ballatoio studio aperto sulla zona giorno che, eliminando la tramezza tra la prima stanza entrando sulla destra e la cucina, diventerebbe un grande living.
Se affrontare dei lavori di ristrutturazione non vi spaventa questa casa potrebbe darvi grandi soddisfazioni.
Il sito utilizza cookies tecnici propri e cookies di profilazione (anche) di parti terze. Chiudendo questo banner - o cliccando su Accetta - ci fornisci il consenso alla loro installazione.