Vi sono complessi residenziali che si fanno ricordare come quello dove insiste questo appartamento: Inserito in un gruppo di palazzine residenziali che godono di ampi spazi comuni alberati, di parcheggi con doppio ingresso: uno su via Padre Semeria comodo per raggiungere l’autostrada e un secondo su Corso Marconi, perfetto per uscire a piedi, usare la pista ciclabile, arrivare alle spiagge in un attimo.
Se a questo aggiungete che l’appartamento dispone di un bel giardino angolare, in parte terrazzato con una fontanella, che aumenta lo spazio a disposizione e permette di vivere al meglio quanto Sanremo, in fatto di clima, può offrire avete una prima valida fotografia di questa soluzione abitative.
Un ampio ingresso ci introduce nella zona giorno con accesso al giardino.
La cucina, completa, non è abitabile ed è servita da un comodo spazio coperto che permette di accedere ad un lato terrazzato del giardino dove è possibile pranzare all’esterno; una comoda tenda da sole permette di schermarsi nelle ore più calde della giornata. A disposizione barbecue e friggitrice elettrica. Non vi è la lavastoviglie ma è possibile accordarsi per installarla.
La camera matrimoniale è molto ampia e affaccia sul verde.
La seconda camera, essenziale, offre tre posti letto.
Il riscaldamento è autonomo.
Vi sono due bagni: uno con vasca più ampio, con finestra, il secondo, senza finestra, rivisto da poco tempo, con doccia.
L’arredamento è confortevole per quanto non oggetto di recente rinnovamento
La locazione è “transitoria”: la durata massima indicata è di 12 mesi.
Il canone richiesto è di € 900,00mese, utenze escluse.
Le spese condominiali circa 100,00€ mese.
Il sito utilizza cookies tecnici propri e cookies di profilazione (anche) di parti terze. Chiudendo questo banner - o cliccando su Accetta - ci fornisci il consenso alla loro installazione.