Rif. VBACC – in posizione invidiabile, zona Imperatrice, con accesso sia da Via Roccasterone che da Salita grande Albergo, Agenzia HoM& propone in vendita un bilocale al 4° e penultimo piano, esposto a sud, composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, corridoio con armadi, camera matrimoniale con parquet, bagno con doccia e finestra. Punto di forza di questo immobile è l’ampio terrazzo coperto, vivibile, esposto a sud che permette di godere della piena vista mare e del clima temperato che Sanremo offre per molti periodi dell’anno.
IL complesso Imperiale sorge poco al di sopra del vecchio (e poi abbattuto) Hotel Bellevue. Era l’ex villa dei Baroni Blanchi di Bezancourt, costruita in stile neogotico dall’architetto Poulan di Nizza.
Fu chiamato nel tempo, anche Hotel Imperial-Kaiserhof e, più recentemente, negli anni Trenta, Albergo Pensione Imperiale, nome con il quale ha funzionato fino agli anni Sessanta.
Il vecchio Imperiale, però, non c’è più. Al suo posto, all’inizio degli anni ’80, è stato costruito l’attuale, moderno ” Imperiale” che ha difeso la tradizione del nome pur con caratteristiche completamente diverse dal vecchio albergo. Le parti comuni e gli esterni sono stati oggetto di ristrutturazione recente.
Completa la proprietà un posto auto coperto e una cantina
Il riscaldamento è centralizzato con contabilizzazione autonoma, vi è impianto di condizionamento.
La richiesta è di € 360.000,00
CLASSE ENERGETICA: In fase di richiesta
Il sito utilizza cookies tecnici propri e cookies di profilazione (anche) di parti terze. Chiudendo questo banner - o cliccando su Accetta - ci fornisci il consenso alla loro installazione.