Trilocale in Via Galilei, luminoso e in ordine

  • 1

Rif.VTFer – A Sanremo nell’ultimo tratto di via Galileo Galilei, in zona panoramica e servita dai mezzi pubblici proponiamo in vendita un ampio appartamento in una palazzina con ascensore che ha un doppio accesso anche da Via Borgo; entrando da via Galilei l’appartamento è al primo piano ma le finestre, esposte a ovest, sono a livello del 5° piano.

Caratteristica di questo appartamento è di non avere nessuno che vi abita sopra: la struttura della costruzione è infatti a gradini e quindi questo risulta l’ultimo piano della sezione: come essere,così, all’ultimo piano!

L’alloggio grazie alla generosa metratura dispone di un comodo ingresso, una cucina abitabile, un soggiorno, due camere da letto matrimoniali entrambe con balcone verandato, il bagno è dotato di box doccia e finestra a oblò segno caratteristico del costruttore.

L’esposizione a Ovest rende la casa soleggiata e luminosa, per gran parte della giornata; la vista è aperta sulla città, con scorcio mare e verso san Romolo.

Gli ambienti si presentano in ordine e non vi sono particolari interventi di ristrutturazione da fare.
nela planimetria in3D presento comunque una possibile soluzione che permette di sfruttare maggiormente la superficie a disposizione creando una ampia zona living con angolo cottura.

I pavimenti dell’ingresso e cucina sono in ceramica mentre gli altri tre locali presentano un bel parquet

Le finestre non sono state sostituite perché i doppi vetri scorrevoli delle verande sono di nuova concezione e assolvono perfettamente alla funzione di assorbire i rumori e contenere la dispersione termica; le tapparelle delle camere sono elettriche e la porta d’ingresso, pur non essendo blindata, è rinforzata con un pannello interno in acciaio.

Completa la proprietà un’asciutta cantina

Il riscaldamento è centralizzato con conta-ore, vi è condizionatore in cucina e nella camera matrimoniale; le spese condominiali risultano contenute.

Vi è la possibilità di affittare o acquistare, nelle immediate vicinanze, posti auto.

La richiesta è di € 112.000,00

E’ già stata ottenuta la Regolarità edilizia e questo permette di sveltire ogni pratica legata alla compravendita.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi al 3240746434

Partecipa alla discussione

Compare listings

Confrontare
Ricerca
Range di Prezzo Da A
Altre caratteristiche

Il sito utilizza cookies tecnici propri e cookies di profilazione (anche) di parti terze. Chiudendo questo banner - o cliccando su Accetta - ci fornisci il consenso alla loro installazione.